skip to main content

ALSIDENT® SYSTEM 50


FUNZIONAMENTO

Un piccolo braccio aspirante snodabile  L'installazione di un sistema di aspirazione localizzato all'origine dei fumi, durante le operazioni di lavoro, previene la diffusione di inquinanti nell'ambiente circostante. L'aspirazione localizzata rappresenta la migliore soluzione per garantire un ambiente di lavoro pulito.

Applicazioni

ALSIDENT® SYSTEM 50 è idoneo per portate comprese tra 45 e 85 m³/h. ALSIDENT® SYSTEM 50 è utilizzato in vari settori come: laboratori chimico-farmaceutici, ospedali, industria cosmetica, per la manipolazione in generale di sostanze inquinanti o fastidiose, per la pesatura di sostanze polverose, per esalazioni nel travaso di liquidi, per dosaggi e analisi, in laboratori e studi dentistici per la molatura di protesi e la preparazione di amalgame, per lavaggio di piccoli particolari con solventi, nell'industria orafa e della bigiotteria, nell'industria elettronica per la saldatura a stagno, nei saloni di bellezza e nelle scuole professionali per parrucchieri per la preparazione di tinture per capelli.

Adattabile alle condizioni di lavoro I bracci aspiranti ALSIDENT® SYSTEM 50 si installano rapidamente su banchi, a parete o a soffitto con staffe di serie. Il braccio con tubo flessibile ALSIDENT® SYSTEM 50 è fornito pronto per essere installato sul banco di lavoro. I bracci standard ALSIDENT® SYSTEM 50 sono forniti in varie lunghezze fino a raggiungere i 1660 mm di estensione. E' perciò possibile scegliere un braccio idoneo a numerose situazioni.

Un braccio aspirante di facile impiego per l'utilizzatore I bracci aspiranti per fumi ALSIDENT® SYSTEM sono autoportanti grazie agli snodi con tiranti interni filettati ed ai supporti a molla. Ciò consente un utilizzo facile per l'operatore per presidiare il punto di origine dell'inquinante durante le operazioni di lavoro.

Facile manutenzione e lunga durata La sola manutenzione che richiede un braccio aspirante ALSIDENT® SYSTEM è una periodica pulizia. Il braccio è facile da smontare e da riassemblare, dopo pulizia, senza l'uso di utensili. I bracci ALSIDENT® SYSTEM sono costruiti con materiali di alta qualità che garantiscono facile manutenzione e lunga durata. Tutte le parti in plastica sono in polipropilene (PP) antiurto. Le parti in alluminio sono anodizzate. Le staffe di montaggio in acciaio sono verniciate a polvere. I tiranti filettati, i supporti a molla e le viti sono in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.

I materiali ALSIDENT® SYSTEM 50 è fornito in due materiali: alluminio (AL) e in versione antistatica (AS). La scelta del materiale dipende dalla sostanza inquinante e dal processo di lavoro.

AZIENDA COME LAVORIAMO CONTATTI