skip to main content

CARFILTER


FUNZIONAMENTO

Il gruppo filtroaspirante "CARFILTER" con cartuccia da 14 o 21 m2 di superficie filtrante rappresenta la più semplice quanto affidabile soluzione del problema relativo alla filtrazione di polveri di molatura, sbavatura, lucidatura, taglio di materiali metallici e non e di trucioli. Il gruppo può essere fornito con diverse motorizzazioni e numerosi accessori, quali: sacco in polietilene, contenitore metallico per trucioli, carrello, braccio aspirante, tubazione flessibile, sistema di pulizia manuale o motorizzato, carenatura della cartuccia.

Viene garantita la tutela della salute degli operatori secondo le disposizioni vigenti (D.Lgs. 81/08) sulla qualità dell'aria nell'ambiente di lavoro.

CARATTERISTICHE

La cartuccia filtrante tipo SF.806 è realizzata in poliestere ed ha un'efficienza del 99,92%, secondo i test cui viene sottoposto periodicamente il mezzo filtrante da parte della B.G.I.A. (Berufgenossenschaftliches Institut für Arbeitssicherheit), l'Istituto tedesco per la sicurezza del lavoro. Dimensioni del gruppo Carfilter 1300 base: mm 1200 x 750 x 1400 H; peso Kg 80

AZIENDA COME LAVORIAMO CONTATTI